Italiano English Français
home azienda prodotti usato offerte partner news contatti
 
Pavimentazione Antitrauma
 IMG_1803[1].JPG (1509Kb)
 IMG_1813[1].JPG (2539Kb)
 IMG_1819[1].JPG (2442Kb)
 IMG_1846.JPG (2982Kb)
 IMG_1847.JPG (2754Kb)
 IMG_1850.JPG (2615Kb)

  

 

 

Pavimentazione Antitrauma

La normativa EN 1176 parte prima impone che tutte le attrezzature siano dotate di pavimentazione smorzacadute per preservare o limitare i danni ai bambini potenzialmente provocati in caduta dalle attrezzature.
L`impiego di tale pavimentazione, naturale o sintetico, è un OBBLIGO, non una facoltà.

 

Descrizione:

Pavimentazione per esterno modulare in granulo di gomma riciclata SBR e/o EPDM, utilizzata per rivestire aree più o meno grandi. La sua particolare mescola porosa consente la traspirazione dell’acqua rendendo il tappeto totalmente drenante. È realizzata con processi industriali rispettosi dell`ambiente e può essere ulteriormente riciclata alla fine suo ciclo di vita. I moduli di pavimentazione sono caratterizzati da assorbimento dell’impatto crescente in funzione dell’aumento dello spessore della pavimentazione, superficie antiscivolo, elevata resistenza all’usura e agli agenti atmosferici, facile installazione su superficie piana.

 
Risultati immagini per FOTO PAVIMENTO ANTITRAUMA
 

Descrizione tecnica

Presente in vari colori, viene utilizzata per realizzare o rivestire bordi piscina, terrazze, corridoi, viali, entrate di fiere e aziendali, gazebo, parchi gioco, marciapiedi e zone pedonali, zone adibite ad animali domestici. Sulle piastre è possibile disegnare e tracciare linee con apposita vernice. Il materiale SBR e/o EPDM può essere utilizzato anche per realizzare aree in colato.

 

Risultati immagini per FOTO Pavimentazione per esterno ANTITRAUMA


 
  

   

 

LE NOSTRE DIVISIONI
»
DIVISIONE CENTRALI DI BETONAGGIO
»
DIVISIONE IMPRESA EDILE
»
DIVISIONE PAVIMENTISTI
»
DIVISIONE PREFABBRICAZIONE
»
USATO