Italiano English Français
home azienda prodotti usato offerte partner news contatti
 
DIVISIONE PAVIMENTISTI
BATTIPIASTRELLE ELETTRICO
B A T T I P I A S T R E L L E A R U L L I Vibratori a rulli per pavimentazioni posate in cemento fresco. Adatti per medie ed ampie superfici, consentono di vibrare piastrelle con dimensioni fino a cm. 60x60 e con alti spessori. L’intensità delle vibrazioni consente una perfetta aderenza tra il massetto e la piastrella e inoltre permette di livellare le piastrelle fra loro. Tutti i vibratori a rulli sono dotati di trasformatore 220/48V.
 
ELETTROSPUGNA
Elettrospugna per la pulizia di pavimenti in cotto toscano, gres porcellanato, bi-monocottura, marmo, klinker, porfido, pietre naturali, ecc. dal prodotto sigillante (base cemento o resine epossidiche) in fase di sigillatura. • Non vuota le fughe. Facilmente manovrabile, idonea anche per utilizzo in piccole superfici. • Resa 100 m2/ora su superfici di media difficoltà. • Durata rullo spugna da 150 a 2000 m2. • Spremitura del rullo spugna regolabile. • Sostituzione rullo spugna facilitata da dispositivi di sgancio rapido. • Alimentazione acqua al rullo con nastro frangibolle. • Manico pieghevole ad inclinazione ed altezza variabile. • Componentistica in alluminio per ottenere la massima leggerezza e resistenza alla corrosione. • Vasca (15 litri) facilmente estraibile in plastica antiurto, con ruote. • Corredo: rullo spugna per sigillanti a base cemento, liquido antischiuma, manuale uso e manutenzione.
 
FIBRE IN POLIPROPILENE CHRYSO
Fibre sintetiche in polipropilene monofilo. conformi alla norma EN 14889-2 Benefici: Nel corso della presa del calcestruzzo, le CHRYSO®Fibre si oppongono alla fessurazione da ritiro plastico grazie alla loro resistenza alla trazione, riducono la permeabilità ed evitano gli inconvenienti derivanti dalla scasseratura Dopo l’indurimento del calcestruzzo, le CHRYSO®Fibre migliorano la resistenza del calcestruzzo posto in opera all’abrasione, agli urti, ai cicli gelo-disgelo, e aumentano la sua durabilità in ambiente aggressivo permettono l’eliminazione del traliccio d’armatura antifessurazioni nelle pavimentazioni (capito-lato approvato da SOCOTEC)
 
FIBRE STRUTTURALI CHRYSO
Macrofibre sintetiche strutturali. Hanno un’elevata aderenza alla matrice cementizia che deriva dalla loro particolare conformazione fisica (onda sinusoidale corrugata). Conformi alla norma UNI EN 14889-2 Benefici: CHRYSO®Fibre SC migliora le seguenti proprietà del calcestruzzo: duttilità dopo fessurazione, tenacità, resistenza all’impatto, alla fatica, resistenza alla fessurazione da ritiro, alla segregazione, resistenza a gelo e disgelo, resistenza al fuoco Permette di ridurre i costi di produzione e di posa della rete saldata in numerosi casi Si distribuisce, con facilità, in modo omogeneo nel calcestruzzo formando una rete di rinforzo multidirezionale, senza corrosione in superficie, contrariamente alle fibre metalliche
 
FIBRE STRUTTURALI IN ACCIAIO
Le fibre metalliche sono prodotte mediante trafilatura a freddo di acciaio di prima qualità per assicurare una elevata resistenza a trazione e minime tolleranze dimensionali. Vengono impiegate per armare il cls, conferendogli maggiore duttilità, elevata resistenza al carico, efficace controllo delle fessurazioni, durabilità. Le fibre metalliche sono le sole ad offrire il giusto equilibrio tra resistenza alla rottura, adesione al calcestruzzo, rapporto l/d. Nell`armatura di pavimentazioni industriali, l`impiego delle fibre metalliche offre diversi vantaggi rispetto all`impiego della rete o della doppia rete, riducendo tempi di posa in opera e generando sensibili riduzioni dei costi di cantiere. Vantaggi Pratici: » Nessun tempo speso a posizionare la rete » Rinforzo sempre nel posto giusto Vantaggi Economici » L`uso del cls rinforzato con fibre metalliche riduce i tempi di posa in opera rispetto alla rete » Lo spessore della pavimentazione può essere ridotto Vantaggi Tecnici » Aumenta le capacità portanti, ridistribuendo le tensioni » Il rinforzo omogeneo offre un eccellente controllo alla fessurazione. » Ottima resistenza agli urti e ai carichi dinamici. » La distanza tra i giunti può essere notevolmente aumentata
 
GIUNTI PER L`EDILIZIA
I giunti di dilatazione sono destinati al contenimento dei movimenti superficiali indotti dalle escursioni termiche stagionali e di servizio della pavimentazione (norma UNI 2753). In fase di progettazione, la scelta del corretto giunto di dilatazione è decisiva per risolvere problemi spesso complessi, e garantire il funzionamento e una buona durabilità del sistema di giunzione per pavimenti, pareti, soffitti e facciate.
 
ISOLANTE ACUSTICO ANTICALPESTIO
E’ un materiale elastico, leggero e flessibile, caratterizzato da ottimi risultati nei test di rigidità dinamica e resistenza allo schiacciamento. Permette un notevole risparmio dei tempi di posa in opera grazie alla sua velocità e semplicità di applicazione poiché viene fornito in rotoli, già accoppiato con un film impermeabile antipercolamento.
 
MACCHINE TAGLIASFALTO TIEPPO
Le segatrici per asfalto commercializzate dalla ditta Marino Rossi sono delle macchine versatili e funzionali, adatte per il taglio di pavimenti, calcestruzzo, cemento armato, massetti, asfalto e qualsiasi tipo di pavimentazione stradale. Molto utili anche per il taglio di superfici continue che necessitano di giunti di dilatazione. Le macchine per taglio stradale montano motori benzina, diesel o elettrici e supportano dimensioni di dischi sempre maggiori per tagli fino a 23 cm di profondità (su richiesta è possibile richiedere anche macchine su misura).
 
MATERIALI E ACCESSORI PER REALIZZARE PAVIMENTI O PARETI STAMPATI IDEAL WORK
Pensa al pavimento che desideri Quante volte hai pensato ad un pavimento che abbia tutte le qualità che desideri, senza i difetti che non vuoi affrontare? Un pavimento bello, unico perchè personalizzabile sia per quanto riguarda le forme che i colori. Un pavimento solido e robusto che si adatti al meglio ad ogni condizione climatica e di utilizzo, facile da tener pulito e che non necessiti di particolare manutenzione. Magari, un pavimento realizzabile in poco tempo da personale altamente qualificato e ad un costo veramente accessibile. In due parole, un pavimento Ideal Work. Ideal Work è pronta a realizzare il pavimento che desideri perchè è il leader delle pavimentazioni stampate in calcestruzzo nel mercato Europeo, su cui opera in più di 30 paesi. L’esperienza accumulata nei lunghi anni di lavoro ti mette al riparo da brutte sorprese dovute all’improvvisazione o alla conoscenza non ottimale di materiali e tecnologie. La qualità non si misura solo a parole ed infatti Ideal Work è un’azienda con Sistema di Qualità Aziendale Certificato ISO 9001:2008.
 
OSSIDO COLORATO IN POLVERE PER CLS
Coloranti in polvere per calcestruzzo, realizzati esclusivamente da ossidi metallici sintetici. Conformi alla norma CE - EN 12878 Benefici: Possiedono un eccellente potere colorante Garantiscono uniformità e omogeneità di colorazione nel tempo Applicazioni: Pavé, mattoni, blocchi, cordoli, tegole in calcestruzzo, pavimentazioni industriali in calcestruzzo, boiacche cementizie, calcestruzzo per elementi prefabbricati o gettati in opera
 
Pavimentazione Antitrauma
Pavimentazione per esterno modulare in granulo di gomma riciclata SBR e/o EPDM, utilizzata per rivestire aree più o meno grandi. La sua particolare mescola porosa consente la traspirazione dell’acqua rendendo il tappeto totalmente drenante. È realizzata con processi industriali rispettosi dell`ambiente e può essere ulteriormente riciclata alla fine suo ciclo di vita. I moduli di pavimentazione sono caratterizzati da assorbimento dell’impatto crescente in funzione dell’aumento dello spessore della pavimentazione, superficie antiscivolo, elevata resistenza all’usura e agli agenti atmosferici, facile installazione su superficie piana.
 
PAVIMENTO SASSO ITALIA IDEAL WORK
PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO ARCHITETTONICO CON FINITURA SUPERFIACIALE TIPO SASSO LAVATO
 
POMPA NEBULIZZAZIONE MANUALE
Descrizione prodotto La pompa irroratrice dispone di un recipiente in plastica/acciaio che può contenere 10/18/24 lt. di liquido. Nella confezione è compreso un tubo di prolunga di 0,5 m. Questo modello presenta le seguenti caratteristiche: lancia in ottone, pompa robusta, leva per pompa utilizzabile a destra o a sinistra, valvola di chiusura veloce con manometro, cinghia imbottita con sistema elastico, sostegno integrato per schiena o imbuto di riempimento, che protegge dallo sporco l`interno dell`apparecchio. Il manometro integrato nella valvola a chiusura veloce mostra la pressione dell`ugello. L`apparecchio è adatto all`utilizzo con anticrittogamici biologici.
 
POSA GUAINA IN GOMMA
MARCA TIEPPO
 
STAGGIA VIBRANTE TIEPPO
E` l’unica staggia che con un prezzo alla portata di tutte le aziende, rende possibili grandi risparmi in termini di energia e tempo, consentendo inoltre di migliorare in modo evidente la qualità del lavori eseguiti.
 
TESSUTO NON TESSUTO
Caratteristiche richieste per l`impiego nella costruzione di strade e di altre aree soggette a traffico. La progettazione di una strada è fondamentalmente condizionata - oltre che dalla valutazione strutturale - dalla sua resistenza a carichi dinamici di tipo ciclico; fenomeni che definiscono la durata della pavimentazione stessa. Questa è funzione del limite di esercizio, che per una pavimentazione può essere definito come l`orizzonte temporale in cui si manifestano o fessurazioni o un eccesso di deformazioni; tutti fenomeni la cui natura e sviluppo dipendono dalla natura del rilevato. Le ricerche nel settore dei rilevati stradali tendono pertanto ad analizzare il comportamento sotto l`effetto di carichi ripetuti, cioè in condizioni simili a quelle di esercizio, in modo da poter progettare l`opera tenendo conto sia degli eventuali costi iniziali di costruzione che di quelli di manutenzione. È evidente che ad un minore costo ed investimento iniziale fa riscontro un maggiore onere di manutenzione ed un maggiore disagio sugli utenti. In fase di progettazione si agisce normalmente sia sulla composizione degli strati della pavimentazione, che sui materiali di fondazione impiegati, ma si può anche scegliere di aggiungere elementi , come il geotessile, in grado di esercitare la funzione di separazione e di drenaggio. Ciò facendo si migliora la capacità portante complessiva, si riducono le deformazioni permanenti e si ritarda lo sviluppo di fessurazioni
 
trasportatrice per sottofondi
A cosa serve?? Miscelare, trasportare ed elevare sottofondi di pavimenti tradizionali e isolanti a base di argilla espansa, polistirolo, perlite, vermiculite, malte, calcestruzzi ed inerti. In cosa si distingue Rappresenta il top della gamma e si propone come modello all’avanguardia sul mercato delle miscelatrici e trasportatrici elettriche. Macchina di ultima generazione ricca di grandi novità che ottimizzano la produttività e l’efficienza, come il serbatoio da 330 litri per un impasto di migliore qualità e una resa oraria superiore del 20% a parità di consumo energetico. Nuovo boccaporto più ampio per agevolare l’entrata del materiale, ciclo automatico di funzionamento, benna più capiente con verricello pala raschiante incorporato, punti di lubrificazione manuale centralizzati e tanti piccoli accorgimenti per assicurare la massima efficienza, sicurezza e facilità di utilizzo. Un investimento che vale nel tempo.
 

 

 
 
pagina 1 |     Risultati da 1 a 17 di 17
1
DIVISIONE PAVIMENTISTI
»
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
»
ATTREZZI
»
CHIMICA CALCESTRUZZO
»
GIUNTI
»
MACCHINARI ED ACCESSORI
»
PRODOTTI
»
STRADE
  GABBIONI, RETI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
vedi tutto