Italiano English Français
home azienda prodotti usato offerte partner news contatti
 
DIVISIONE IMPRESA EDILE
APPOGGI IN GOMMA ARMATI PER PONTI E VIADOTTI
La caratteristica principale di questo genere di appoggi è quella di sopportare carichi molto elevati assorbendo al tempo stesso gli spostamenti orizzontali della struttura portante. Il loro utilizzo permette inoltre una grande protezione antisismica (in grado di filtrare la trasmissione di scosse e vibrazioni deformandosi, senza subire alterazioni morfologiche che ne compromettano la funzione) grazie alla notevole elasticità della gomma e dei lamierini in acciaio che sono comunemente impiegati come isolanti antivibrazioni nella sospensione di: macchinari, edifici, capannoni prefabbricati, ponti ed in genere su tutti i materiali ad alta energia cinetica. Le piastre di appoggio vengono realizzate a secondo del loro impiego:
 
ASTA DA TRAMEZZO CON PEDALE DA 3,00 - 4,30 MT
ASTA DA TRAMEZZO CON PEDALE DA 3,00 - 4,30 MT
 
BANCO SEGA CIRCOLARE PER EDILIZIA
La segatrice è dotata di un carter copri lama con parti laterali in policarbonato per una maggiore visibilità della zona di taglio e per la riduzione della emissione rumore come da Direttiva Emissioni Acustiche 2000/14/E Il piano di lavoro è dotato di un comodo piano reclinabile per la estensione del piano di taglio e di un inserto in alluminio a protezione di eventuali danni causati dalla lama in Vidia La segatrice è provvista di un interrutore di minima tensione con pulsante rosso di emergenza, e comoda leva di posizionamento dell`altezza lama La segatrice è dotata anche di squadra longitudinale a 2 posizioni e pratica guida orientabile per il taglio dei cunei La segatrice è stata progettata e costruita in conformità alla norma EN 1870/1:1999. Di nuova concezione robusta nei particolari, è estremamente pratica e maneggievole.
 
BOX ZINCATI IN LAMIERA TETTO A DUE PIOVENTI CON PORTA A DUE BATTENTI
FUNZIONALITA` E DURATA Sono pregettati per soddisfare esigenza di spazio, funzionalità, facilità di trasporto e di impiego, rapidità di montaggio e smontaggio e di durata nel tempo
 
BRACHE IN CATENA E FUNE A 2, 3, 4, BRACCI CON GANCI
Braca in catena d’acciaio legato a due bracci - Tipo 2B+2G Articolo 252.G: Braca regolabile a due bracci con anello ovale e ganci self locking in catena d’acciaio legato grado 80 Articolo 252X.G: Braca regolabile a due bracci con anello ovale e ganci self locking in catena d’acciaio legato grado 100
 
CABINA SERVIZI IN LAMIERA ZINCATA
IL SERVIZIO IGIENICO È SEMPRE UN ACCESSORIO INDISPENSABILE PER OGNI TIPO DI CANTIERE. RISPONDE ALLE ESIGENZE PIÙ COMPLETE RIGUARDO ALL`UTILITÀ, PRATICITÀ E IGIENE. COSTRUZIONE MONOBLOCCO CON ATTACCHI DI SOLLEVAMENTO, IN LAMIERA PREVERNICIATA GRECATA, CORREDATO DI TURCA IN ACCIAIO SMALTATO E LAVANDINO; CON IMPIANTO IDRICO COMPLETO. ATTACCO ESTERNO PER COLLEGAMENTO ALLE TUBATURE DELL`ACQUA.
 
CARRUCOLA DI SICUREZZA DOPPIO FRENO
Durante le fasi di salita e discesa del carico, l’attrezzo funziona come una normale carrucola, cioè quando la fune controllata dall’operatore assume una posizione non parallela alla verticale del carico. Nel caso la fune venga per qualsiasi motivo abbandonata volontariamente o accidentalmente, il carico in caduta fa scorrere la fune che si posiziona parallela alla verticale e che per attrito trascina un blocco scorrevole sino a comprimere la fune contro il perno fisso, arrestando la discesa del carico. E’ possibile utilizzare la carrucola con funi di diametro: 18-20 mm. La carrucola viene fornita sul diametro 18-20.
 
CARTONGESSO
I Sistemi Costruttivi a Secco commercializzati da ROSSI, modulari e completi, sono l’evoluzione del semplice concetto di prodotto. L’azienda propone infatti un’ampia gamma di soluzioni su misura per ogni esigenza dell’edilizia contemporanea, dalle lastre in gesso rivestito ai profili, dagli stucchi agli accessori.
 
CASSA PER MALTA PVC
Cassa per malta in PVC rinforzato Dimensioni cm.65x45x17 2 Manici resistenti Antiribaltamento
 
CAVALLETTI
SISTEMA DI GESTIONE DELLA SALDATURA CERTIFICATO UNI EN ISO 3834-2
 
CHIODI FERRO - ACCIAIO
Punte prodotte con acciaio a basso tenore di carbonio (0,05-0,06%) nel rispetto delle norme UNI 3614 ed UNI-EN 10218-2. L’impiego è rivolto ai settori edile, artigianale, industriale, agricolo e zootecnico. I Chiodi sono commercializzati in confezioni da 5 kg, imballate in pacchi da 4 scatole, disposti su palette da 60 imballi ciascuna, per complessivi 1.200 kg, avvolti da una pellicola in polietilene riciclabile. I Chiodi evidenziano una superficie lucida ed asciutta e, grazie all’esclusivo Tecno Process, anche una testa perfettamente centrata e perpendicolare rispetto all’asse del gambo, ed una punta assolutamente priva di imperfezioni: tutti particolari che fanno la differenza e che rendono il chiodo unico ed inconfondibile.
 
CONTAINER CP (TIPO MARITTIMO)
L CONTAINER MARITTIMO È ROBUSTO E VERSATILE, PER ESIGENZE DI TRASPORTO E MAGAZZINAGGIO. MAGGIORE CAPACITÀ DI CUBAGGIO UTILIZZANDO LE VERSIONI HIGH CUBE (HC) CON ALTEZZA 9’6”. PARETI IN ACCIAIO GRECATO, TELAIO IN PROFILI DI ACCIAIO, PAVIMENTO IN LEGNO SU TRAVERSE D’ACCIAIO. ISO STANDARD, CSC CERTIFICATO DA ENTE DI CLASSIFICAZIONE INTERNAZIONALE, OMOLOGAZIONE PER 30 TON DI PESO. COLORE STANDARD: ESTERNO BLU GENZIANA RAL 5010 O GRIGIO CHIARO RAL 7035, COLORE INTERNO GRIGIO CHIARO RAL 7035. POSSIAMO FORNIRE UNITÀ NUOVE E USATE.
 
COSTIPATORI A PIASTRA
Durata nel tempo e bassi consumi d`olio I costipatori a quattro tempi commercializzati da CO.SPE.SA. sono compatti e hanno potenza operativa. L`ampia corsa, l`elevata frequenza ed energia di battitura unite all`avanzamento rapido garantiscono risultati di lavoro eccellenti. Motore con ampia riserva: in funzionamento normale, il solido motore WM 100 opera ben al di sotto del proprio limite di potenza. Questo risparmia il motore e prolunga la durata della macchina. Dispositivo di protezione contro la mancanza dell`olio: se il costipatore viene avviato e il livello dell`olio è troppo basso, la spia LED si illumina. Inoltre il motore si arresta automaticamente dopo 10 secondi per evitare di danneggiarsi. Sistema trifase con filtro a ciclone: il prezioso filtro presenta elevata capacità, facile accesso per la manutenzione. Il comfort operativo è analogo sia per motori a due tempi che a quattro tempi: è sufficiente accelerare con la leva e spegnere, poiché il rubinetto della benzina è integrato nella leva di accelerazione.
 
DISTANZIATORI IN PLASTICA-FIBROCEMENTO
CHRYSO ITALIA SRL
 
ELEVATORE MOBILE A SCALA MAX 23,80
Elevatore per traslochi o materiali da costruzione Elevatore di materiali di facile montaggio ed applicazione è concepito per lavori edili. Solleva con facilità lastre, porte, pacchi, sabbia, cemento, tegole ecc. Può essere utilizzato anche per traslochi. Per questo tipo di applicazione consigliamo l`acquisto di un motore speciale (optional) che rallenta in partenza e all`arrivo
 
FILO COTTO BIANCO - ZINCATO - NERO PER LEGATURE
Filo cotto nero: Dopo la trafilatura il filo subisce un trattamento termico di ricottura che riporta le caratteristiche meccaniche ai valori della vergella di partenza (N/mm_330/380), così da rendere possibili delle deformazioni in fase di lavorazione Cotto bianco: Dopo la trafilatura il filo subisce un trattamento termico di ricottura che riporta le caratteristiche meccaniche ai volari della vergella di partenza (N/mm_330/380), così da rendere possibili delle deformazioni in fase di lavorazione. Questa lavorazione viene realizzata con l`utilizzo di forni di ricottura elettrici in atmosfera controllata. caratteristiche peculiari del filo cotto bianco sono la brillantezza e la pulizia della superficie, che rimangono inalterate a fine lavorazione.
 
FILO COTTO BIANCO - ZINCATO IN BOBINE
Le matasse di filo cotto bianco sono protette da film azzurro con peso complessivo di 1,00 kg cadauna. Confezione da 27 kg contenente 27 bobine. Misure:
 
FRATTAZZATRICE
FRATTAZZATRICE LISCIA PER INTONACI
 
FUNE IN ACCIAIO LUCIDA O ZINCATA ANTIGIRO
FUNI IN ACCIAIO LUCIDO E/O ZINCATO A 6x19+A.T. (114/1 FILI) (UNI ISO-2408/’92)¹ R 180 kg/mm²
 
FUNGO DI PROTEZIONE PER FERRI D`ARMATURA
Distanziatori in plastica e fibrocemento ed accessori plastici per casseforme La nuova linea di prodotti Halfen per la realizzazione di qualsiasi copriferro richiesto, con distanziatori sia in plastica che in fibrocemento e per la fonitura degli necessari per qualsiasi tipologia di cassero. Una gamma di prodotti molto ampia che permette la migliore soluzione per qualsiasi necessità, sia dei getti in opera che di qualsiasi tipologia di elemento prefabbricato. La consueta assistenza tecnica di elevato livello che applichiamo quotidianamente per tutti i clienti, per tutti i prodotti ed anche per questa nuova linea di prodotti.
 

 

 
 
pagina 1 |     Risultati da 1 a 20 di 63
DIVISIONE IMPRESA EDILE
»
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
»
ATTREZZATURA E FERRAMENTA
  CARRELLI FORCHE PINZE
  CAVALLETTI ASTE TRAMEZZE
  DERIVATI VERGELLA
  FUNI FASCE TIRANTI
  MATERIALE ELETTRICO
  PICCOLA ATTREZZATURA
»
CASSEFORME E ACCESSORI
  ACCESSORI PER CASSERATURA PUNTELLI
  DISTANZIATORI PLASTICA FIBROCEMENTO
»
DISPOSITIVI ANTINFORTUNISTICI E LINEA VITA
»
GHISA, TUBI, GRIGLIE, SERBATOI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
GOMMA
  GIUNTI, APPOGGI STRADALI
»
GRU EDILI E SOLLEVAMENTO
»
IDROPULITRICI ALTA PRESSIONE
  IDROPULITRICI ALTA PRESSIONE
»
MACCHINE E UTENSILI
  BANCHI SEGA PULISCI PANNELLI
  BETONIERE IMPASTATRICI
  ENERGIA ELETTRICA E SALDATURA
  IDROSABBIATRICI E IDROPULITRICI
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
  TAGLIASFALTO COSTIPATORI RULLI
»
MONOBLOCCHI E WC
»
PONTEGGI PIATTAFORME SCALE
»
PRODOTTI CHIMICI, MATERIALI PER L`EDILIZIA
»
PRODOTTI DA TETTO E FINITURA D`INTERNI
  ACCESSORI PER CASSERATURA PUNTELLI
  DERIVATI VERGELLA
»
SCAVI E MOVIMETAZIONE MATERIALI, ACCESSORI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
SEGNALETICA STRADALE E RECINZIONI
  BARRIERE STRADALI
»
STRADE
  GIUNTI, APPOGGI STRADALI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
vedi tutto