Italiano English Français
home azienda prodotti usato offerte partner news contatti
 
STRADE
GIUNTI DI DILATAZIONE STRADALI
Le caratteristiche tecniche sono rispettose delle norme CNR UNI 10018. Le armature metalliche sono in acciaio SJ275 (ex FE.430) laminato a freddo a norma UNI 7070 e l`attacco gomma acciaio è superiore a 10 N/mm. Il sistema di ancoraggio degli elementi è realizzato con barre filettate in acciaio zincato aventi idonee dimensioni e sezione, dotate di sistema antisvitamento ed inghisate alle strutture mediante resina epossidica, il tutto per rendere l`installazione semplice e sicura.
 
LA GEOMEMBRANA IN POLIETILENE AD ALTA DENSITA` (HDPE)
La geomembrana in polietilene ad alta densità (HDPE) commercializzata da CO.SPE.SA. fornisce una completa sigillatura contro le sostanze più tossiche, prodotto in vari spessori e con superfici che possono essere lisce o strutturate, viene installato come componente di base per il fondo di discariche interrate, come elemento di capping, e come protezione per la falda freatica da possibili infiltrazioni. Utilizzando le geomembrane si possono sviluppare delle soluzioni personalizzate per scarpate molto inclinate a superficie strutturata con l`ottenimento di una grande sicurezza. Applicazioni: • impermeabilizzazione di discariche; • protezione delle acque di falda dal percolato; •per le acque potabili (acquedotti); • contenimento di liquidi non tossici (canali e bacini). è stata la prima geomembrana ad ottenere la certificazione dell`Istituto Federale tedesco di Prova Materiali (BAM). Attualmente, i prodotti HDPE (lisci e strutturati) dello spessore di 2,5 mm e 3,0 mm, sono certificati dal BAM per l`uso nell`ingegneria delle discariche interrate. Le geomembrane (a partire da 1,5 mm di spessore) sono certificate dall`Istituto tedesco per la Tecnologia di Costruzione (DIBt) nelle applicazioni per la protezione delle acque di falda.
 
PAVIMENTO ARCHITETTONICO.
PAVIMENTO ARCHITETTONICO Presentazione: Il pavimento in sasso lavato a vista necessita di uno spessore di getto di soli 2,5/3 cm e può essere applicato, previa adeguata preparazione meccanica e speciali primer d’aggancio, su qualunque superficie, nuova o esistente ma purchè solida . Ne risulta una duttilità eccezionale che lo rende ideale per creare o rinnovare pavimentazioni continue e meccanicamente resistenti Dopo aver preparato il fondo sarà sufficiente applicare un primer adesivo per rendere la pavimentazione parte integrante del massetto sottostante. Ovviamente è possibile applicare il prodotto anche su calcestruzzo fresco (lavorazione “fresco su fresco”) specie nel caso di superfici di piccole dimensioni. Il colore di base della pavimentazione è definito da una particolare miscela fibrorinforzata denominata CHRYSO. Sono disponibili 8 colori base che possono diventare molti di più miscelando le diverse basi tra loro o aggiungendo il cemento bianco o il cemento grigio. E’ possibile decidere il grado di esposizione finale della graniglia. Con il pavimento in sasso lavato a vista è possibile realizzare forme geometriche, giochi di colori e particolari accostamenti con altri materiali quali: marmi pregiati, mattoni, sassi di fiume e pietra naturale per dare libero sfogo alla creatività e all’abilità degli applicatori. I colori, gli abbinamenti, i tipi di graniglia possono essere decisi dal progettista o dal cliente finale utilizzando le varie combinazioni disponibili. E’ possibile utilizzare la graniglia locale oppure una graniglia standard (disponibili diverse tipologie: graniglia tonda o spaccata, di varie dimensioni o pezzature). Sono disponibili 8 colori i quali possono diventare 10 utilizzando cemento bianco oppure cemento grigio. Ulteriori colori possono essere creati, miscelando cemento grigio e cemento bianco, oppure miscelando diverse basi tra loro.
 
TESSUTO NON TESSUTO
I tessuti non tessuti in fibra di poliestere commercializzati dalla ditta Marino Rossi sono prodotti con tecnologia da fiocco e non, disponibili in numerose grammature in grado di soddisfare un`ampia gamma di requisiti tecnici e rispondere così alle diverse esigenze dei mercati mondiali. La gamma prodotti commercializzati dalla ditta Marino Rossi soddisfa gli speciali requisiti del mercato delle protezioni membrane impermeabilizzanti e non. La nostra gamma conferisce ai tessuti non tessuti proprietà meccaniche eccellenti, come alta resistenza allo strappo, al punzonamento , elevata stabilità dimensionale e numerosi vantaggi applicativi.
 

 

 
 
pagina 1 |     Risultati da 1 a 4 di 4
1
STRADE
»
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
»
ATTREZZATURA E FERRAMENTA
  CARRELLI FORCHE PINZE
  CAVALLETTI ASTE TRAMEZZE
  DERIVATI VERGELLA
  FUNI FASCE TIRANTI
  MATERIALE ELETTRICO
  PICCOLA ATTREZZATURA
»
CASSEFORME E ACCESSORI
  ACCESSORI PER CASSERATURA PUNTELLI
  DISTANZIATORI PLASTICA FIBROCEMENTO
»
DISPOSITIVI ANTINFORTUNISTICI E LINEA VITA
»
GHISA, TUBI, GRIGLIE, SERBATOI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
GOMMA
  GIUNTI, APPOGGI STRADALI
»
GRU EDILI E SOLLEVAMENTO
»
IDROPULITRICI ALTA PRESSIONE
  IDROPULITRICI ALTA PRESSIONE
»
MACCHINE E UTENSILI
  BANCHI SEGA PULISCI PANNELLI
  BETONIERE IMPASTATRICI
  ENERGIA ELETTRICA E SALDATURA
  IDROSABBIATRICI E IDROPULITRICI
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
  TAGLIASFALTO COSTIPATORI RULLI
»
MONOBLOCCHI E WC
»
PONTEGGI PIATTAFORME SCALE
»
PRODOTTI CHIMICI, MATERIALI PER L`EDILIZIA
»
PRODOTTI DA TETTO E FINITURA D`INTERNI
  ACCESSORI PER CASSERATURA PUNTELLI
  DERIVATI VERGELLA
»
SCAVI E MOVIMETAZIONE MATERIALI, ACCESSORI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
SEGNALETICA STRADALE E RECINZIONI
  BARRIERE STRADALI
»
STRADE
  GIUNTI, APPOGGI STRADALI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
vedi tutto