Italiano English Français
home azienda prodotti usato offerte partner news contatti
 
STRADE
GIUNTO STRADLE PER PONTI E VIADOTTI
Le caratteristiche tecniche sono rispettose delle norme CNR UNI 10018. Le armature metalliche sono in acciaio SJ275 (ex FE.430) laminato a freddo a norma UNI 7070 e l`attacco gomma acciaio è superiore a 10 N/mm. Il sistema di ancoraggio degli elementi è realizzato con barre filettate in acciaio zincato aventi idonee dimensioni e sezione, dotate di sistema antisvitamento ed inghisate alle strutture mediante resina epossidica, il tutto per rendere l`installazione semplice e sicura.
 
LA GEOMEMBRANA IN POLIETILENE AD ALTA DENSITA` (HDPE)
La geomembrana in polietilene ad alta densità (HDPE) commercializzata da CO.SPE.SA. fornisce una completa sigillatura contro le sostanze più tossiche, prodotto in vari spessori e con superfici che possono essere lisce o strutturate, viene installato come componente di base per il fondo di discariche interrate, come elemento di capping, e come protezione per la falda freatica da possibili infiltrazioni. Utilizzando le geomembrane si possono sviluppare delle soluzioni personalizzate per scarpate molto inclinate a superficie strutturata con l`ottenimento di una grande sicurezza. Applicazioni: • impermeabilizzazione di discariche; • protezione delle acque di falda dal percolato; •per le acque potabili (acquedotti); • contenimento di liquidi non tossici (canali e bacini). è stata la prima geomembrana ad ottenere la certificazione dell`Istituto Federale tedesco di Prova Materiali (BAM). Attualmente, i prodotti HDPE (lisci e strutturati) dello spessore di 2,5 mm e 3,0 mm, sono certificati dal BAM per l`uso nell`ingegneria delle discariche interrate. Le geomembrane (a partire da 1,5 mm di spessore) sono certificate dall`Istituto tedesco per la Tecnologia di Costruzione (DIBt) nelle applicazioni per la protezione delle acque di falda.
 
PAVIMENTO ARCHITETTONICO.
PAVIMENTO ARCHITETTONICO Presentazione: Il pavimento in sasso lavato a vista necessita di uno spessore di getto di soli 2,5/3 cm e può essere applicato, previa adeguata preparazione meccanica e speciali primer d’aggancio, su qualunque superficie, nuova o esistente ma purchè solida . Ne risulta una duttilità eccezionale che lo rende ideale per creare o rinnovare pavimentazioni continue e meccanicamente resistenti Dopo aver preparato il fondo sarà sufficiente applicare un primer adesivo per rendere la pavimentazione parte integrante del massetto sottostante. Ovviamente è possibile applicare il prodotto anche su calcestruzzo fresco (lavorazione “fresco su fresco”) specie nel caso di superfici di piccole dimensioni. Il colore di base della pavimentazione è definito da una particolare miscela fibrorinforzata denominata CHRYSO. Sono disponibili 8 colori base che possono diventare molti di più miscelando le diverse basi tra loro o aggiungendo il cemento bianco o il cemento grigio. E’ possibile decidere il grado di esposizione finale della graniglia. Con il pavimento in sasso lavato a vista è possibile realizzare forme geometriche, giochi di colori e particolari accostamenti con altri materiali quali: marmi pregiati, mattoni, sassi di fiume e pietra naturale per dare libero sfogo alla creatività e all’abilità degli applicatori. I colori, gli abbinamenti, i tipi di graniglia possono essere decisi dal progettista o dal cliente finale utilizzando le varie combinazioni disponibili. E’ possibile utilizzare la graniglia locale oppure una graniglia standard (disponibili diverse tipologie: graniglia tonda o spaccata, di varie dimensioni o pezzature). Sono disponibili 8 colori i quali possono diventare 10 utilizzando cemento bianco oppure cemento grigio. Ulteriori colori possono essere creati, miscelando cemento grigio e cemento bianco, oppure miscelando diverse basi tra loro.
 
TESSUTO NON TESSUTO
I tessuti non tessuti in fibra di poliestere commercializzati dalla ditta Marino Rossi sono prodotti con tecnologia da fiocco e non, disponibili in numerose grammature in grado di soddisfare un`ampia gamma di requisiti tecnici e rispondere così alle diverse esigenze dei mercati mondiali. La gamma prodotti commercializzati dalla ditta Marino Rossi soddisfa gli speciali requisiti del mercato delle protezioni membrane impermeabilizzanti e non. La nostra gamma conferisce ai tessuti non tessuti proprietà meccaniche eccellenti, come alta resistenza allo strappo, al punzonamento , elevata stabilità dimensionale e numerosi vantaggi applicativi.
 

 

 
 
pagina 1 |     Risultati da 1 a 4 di 4
1
STRADE
»
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
»
ATTREZZATURA E FERRAMENTA
  CARRELLI FORCHE PINZE
  CAVALLETTI ASTE TRAMEZZE
  DERIVATI VERGELLA
  FUNI FASCE TIRANTI
  MATERIALE ELETTRICO
  PICCOLA ATTREZZATURA
»
CASSEFORME E ACCESSORI
  ACCESSORI PER CASSERATURA PUNTELLI
  DISTANZIATORI PLASTICA FIBROCEMENTO
»
DISPOSITIVI ANTINFORTUNISTICI E LINEA VITA
»
GHISA, TUBI, GRIGLIE, SERBATOI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
GOMMA
  GIUNTI, APPOGGI STRADALI
»
GRU EDILI E SOLLEVAMENTO
»
IDROPULITRICI ALTA PRESSIONE
  IDROPULITRICI ALTA PRESSIONE
»
MACCHINE E UTENSILI
  BANCHI SEGA PULISCI PANNELLI
  BETONIERE IMPASTATRICI
  ENERGIA ELETTRICA E SALDATURA
  IDROSABBIATRICI E IDROPULITRICI
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
  TAGLIASFALTO COSTIPATORI RULLI
»
MONOBLOCCHI E WC
»
PONTEGGI PIATTAFORME SCALE
»
PRODOTTI CHIMICI, MATERIALI PER L`EDILIZIA
»
PRODOTTI DA TETTO E FINITURA D`INTERNI
  ACCESSORI PER CASSERATURA PUNTELLI
  DERIVATI VERGELLA
»
SCAVI E MOVIMETAZIONE MATERIALI, ACCESSORI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
SEGNALETICA STRADALE E RECINZIONI
  BARRIERE STRADALI
»
STRADE
  GIUNTI, APPOGGI STRADALI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
vedi tutto