Italiano English Fran�ais
home azienda prodotti usato offerte partner news contatti
 
MACCHINE E UTENSILI
BANCO SEGA CIRCOLARE PER EDILIZIA
La segatrice è dotata di un carter copri lama con parti laterali in policarbonato per una maggiore visibilità della zona di taglio e per la riduzione della emissione rumore come da Direttiva Emissioni Acustiche 2000/14/E Il piano di lavoro è dotato di un comodo piano reclinabile per la estensione del piano di taglio e di un inserto in alluminio a protezione di eventuali danni causati dalla lama in Vidia La segatrice è provvista di un interrutore di minima tensione con pulsante rosso di emergenza, e comoda leva di posizionamento dell`altezza lama La segatrice è dotata anche di squadra longitudinale a 2 posizioni e pratica guida orientabile per il taglio dei cunei La segatrice è stata progettata e costruita in conformità alla norma EN 1870/1:1999. Di nuova concezione robusta nei particolari, è estremamente pratica e maneggievole.
 
COSTIPATORE A PIASTRA
Durata nel tempo e bassi consumi d`olio I costipatori a quattro tempi commercializzati da CO.SPE.SA. sono compatti e hanno potenza operativa. L`ampia corsa, l`elevata frequenza ed energia di battitura unite all`avanzamento rapido garantiscono risultati di lavoro eccellenti. Motore con ampia riserva: in funzionamento normale, il solido motore WM 100 opera ben al di sotto del proprio limite di potenza. Questo risparmia il motore e prolunga la durata della macchina. Dispositivo di protezione contro la mancanza dell`olio: se il costipatore viene avviato e il livello dell`olio è troppo basso, la spia LED si illumina. Inoltre il motore si arresta automaticamente dopo 10 secondi per evitare di danneggiarsi. Sistema trifase con filtro a ciclone: il prezioso filtro presenta elevata capacità, facile accesso per la manutenzione. Il comfort operativo è analogo sia per motori a due tempi che a quattro tempi: è sufficiente accelerare con la leva e spegnere, poiché il rubinetto della benzina è integrato nella leva di accelerazione.
 
FRATTAZZATRICE
FRATTAZZATRICE LISCIA PER INTONACI
 
GRUPPO ELETTROGENO TRIFASE/MONOFASE
Caratteristiche principali Motore Lombardini LDW 1603 CHD, raffreddato ad acqua, Diesel, www.lombardinigroup.it Alternatore MECCALTE BTP3-3L/4, sincrono, con spazzole, www.meccalte.it Supersilenziato Potenza trifase: 16 kVA (12.8 kW) / 400 V / 23.1 A Predisposto per uso con Quadro avviamento automatico Prese CEE standard
 
INTONACATRICI PREMISCELATI
La DM-2/20 C è una Pompa Intonacatrice ideale per stendere e spruzzare colla da cappotto. La Mac-Edil attenta alle esigenze del mercato, che richiede sempre più spesso l’uso di materiali speciali per l’isolamento termico, ha creato questa pompa capace di stendere e spruzzare in automatico, su pannelli, colla da cappotto. Questo per velocizzare e facilitare il lavoro dell’operatore. Si presenta di piccole dimensioni e dal minimo ingombro, per garantire la maneggevolezza nei piccolo spazi e all’operatore di muoversi con facilità, assicurando comunque una grande resa. Come tutti i prodotti Mac-Edil è completamente zincata per salvaguardarla dagli agenti atmosferici, ed è dotata di quadro elettrico con inverter per garantire la più ampia escursione di portata con le massime prestazioni.
 
MACCHINA PULISCI TAVOLE EDILI
Pulisci pannelli ad inserimento in verticale, semplice ed immediata. Scrosta il cemento grazie ai 2 rulli di sgretolamento, spazzola le superfici e le cosparge con olio disarmante per stenderlo infine con una gomma telata e riciclare il residuo. Grazie all`uso della nostra pulisci pannelli è possibile rimandare fino a 10 volte l`acquisto dei pannelli in legno. Casseforme dai risultati sempre eccellenti e meno di un`ora per pulire e oliare su tutti i lati 150 pannelli da 4 metri.
 
MESCOLATORE COMPATTO
Per miscelare sigillanti per fughe, rasanti per sottofondi, collanti per piastrelle e impasti fluidi. • Capacità di produzione 300 kg/ora. • La miscelazione a bassissimo numero di giri impedisce all?impasto di inglobare aria e ne garantisce l?omogeneità. • Utensile composto da pala fissa per convogliare al centro l?impasto ed elemento rotante per evitare la formazione di grumi. Secchio rotante. • Rapporto di riduzione numero giri motore/secchio 25 ÷ 1. • Corredo: due secchi 45 lt, utensile per miscelazione fluida, kit chiavi, manuale uso e manutenzione.
 

 

 
 
pagina 1 |     Risultati da 1 a 7 di 7
1
MACCHINE E UTENSILI
»
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
»
ATTREZZATURA E FERRAMENTA
  CARRELLI FORCHE PINZE
  CAVALLETTI ASTE TRAMEZZE
  DERIVATI VERGELLA
  FUNI FASCE TIRANTI
  MATERIALE ELETTRICO
  PICCOLA ATTREZZATURA
»
CASSEFORME E ACCESSORI
  ACCESSORI PER CASSERATURA PUNTELLI
»
DISPOSITIVI ANTINFORTUNISTICI E LINEA VITA
»
GHISA, TUBI, GRIGLIE, SERBATOI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
GOMMA
  GIUNTI, APPOGGI STRADALI
»
GRU EDILI E SOLLEVAMENTO
»
IDROPULITRICI ALTA PRESSIONE
  IDROPULITRICI ALTA PRESSIONE
»
MACCHINE E UTENSILI
  BANCHI SEGA PULISCI PANNELLI
  BETONIERE IMPASTATRICI
  ENERGIA ELETTRICA E SALDATURA
  INTONCATRICI TRASPORTATRICI MASSETI FRATAZZATRICI
  TAGLIASFALTO COSTIPATORI RULLI
»
MONOBLOCCHI E WC
»
PONTEGGI PIATTAFORME SCALE
»
PRODOTTI CHIMICI, MATERIALI PER L`EDILIZIA
»
SCAVI E MOVIMETAZIONE MATERIALI, ACCESSORI
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
SEGNALETICA STRADALE E RECINZIONI
  BARRIERE STRADALI
»
STRADE
  IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE TRATTAMENTO FANGHI
»
vedi tutto