Italiano English Français
home azienda prodotti usato offerte partner news contatti
 
PANNELLI /ACCOPPIATI A MEMBRANE BITUMINOSE



PANNELLI / ROTOLI ACCOPPIATI A MEMBRANE BITUMINOSE


E` un isolante termico in pannelli di materiale coibente (Polistirene Espanso Sinterizzato) incollato a caldo su di una membrana impermeabile di bitume polimero.

L’evoluzione dell’edilizia moderna in un ottica di Risparmio Energetico ha portato allo sviluppo di un prodotto ideale per le esigenze legate alla posa di un materiale che sia contemporaneamente coibente ed impermeabilizzante. è fabbricato su di una linea munita di tre gruppi di taglio per i pannelli isolanti, sulla quale si incollano in continuo i pannelli o listelli al foglio impermeabile. Vengono costantemente controllati il perfetto accostamento e lo spessore del materiale.
Il pannello in Polistirene Espanso Sinterizzato, di varie resistenze a compressione e spessori, è prodotto secondo i più elevati standard di qualità del mercato e garantisce 
un ottimo isolamento termico delle coperture piane ed inclinate.


Pannello Accoppiato

      

Descrizione prodotto:
Pannello accoppiato costituito da lastra in gesso rivestito  A (BA 10 o BA 13) e pannello isolante in polistirene estruso  marcato CE conforme alla norma EN 13164, in spessore variabile.
Il pannello accoppiato AXps è marcato CE secondo UNI EN 13950.

Campo di impiego:
Isolamento termico di pareti interne e contropareti.


       

 


           





          

 

          








LE NOSTRE DIVISIONI
»
DIVISIONE CENTRALI DI BETONAGGIO
»
DIVISIONE IMPRESA EDILE
»
DIVISIONE PAVIMENTISTI
»
DIVISIONE PREFABBRICAZIONE
»
USATO